Milano non si ferma
Un gruppo rappresentativo di 100 imprenditori della ristorazione milanese si è associato sotto il nome di “Unione dei Brand della Ristorazione Italiana”, per dare supporto alla città e alle istituzioni difronte all’emergenza Coronavirus.
A cura di Martina Borrello
<<Esprimiamo il nostro senso comune decidendo di tenere aperti i nostri locali, aderendo all’invito del nostro sindaco Beppe Sala che richiama Milano al buon senso e invita a scongiurare atteggiamenti che possano generare eccessivo allarme, tra cui l’immagine di una città “spenta” in tutti i sensi, senza che ve ne sia l’effettiva necessità. Con i nostri colleghi abbiamo stabilito di devolvere un sostegno economico alle forze volontarie in campo, rappresentate da Associazioni riconosciute, che stiamo definendo in queste ore perché Milano è una città viva… e una città viva è una città che reagisce.>> dichiarano Antonio Civita, Nanni Arbellini e Vincenzo Ferrieri, rispettivamente CEO di Panino Giusto, Pizzium e CioccolatItaliani.
Tra i brand che non si fermano di fronte all’allarmismo dilagante riguardo alla situazione Coronavirus troviamo anche locali che preparano panini:
- Panino Giusto
- Pescaria
Il panino, ma non solo, fa la forza e ci unisce di fronte a una situazione critica.