Da Vintro Bar & Bites arriva "Super Vegan"
Arriva "Super Vegan", il panino realizzato con il famoso burger 100% vegetale.
A cura di Anna Prandoni
Vintro Bar&Bites con l’arrivo dell’estate rinnova la sua offerta dando maggiore spazio al cibo salutare, fresco, buono e di tendenza. Il locale, aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 02.00, si caratterizza per una proposta sfaccettata che include le specialità dell’American Bar e proposte culinarie internazionali: un menu variegato che offre la possibilità di mangiare sia dolce che salato a tutte le ore del giorno e della notte.
I proprietari Luca Masala, Marzia Margheriti, Flavio Zianna, Valentina Manuelli e Mattia Mancini, un gruppo di amici provenienti da esperienze di vita diverse, hanno avuto sempre come obiettivo quello di stimolare i consumatori a vivere il locale tutto il giorno e non solo negli orari canonici della colazione, del pranzo o della cena, ma in qualsiasi momento della giornata.
Nel vasto menù di Vintro non mancano le proposte vegane tra cui il ‘Super Vegan’ il panino vegano con la Beyond meat, il famoso burger 100% vegetale che assomiglia e ha il sapore della carne.
Per i vegetariani da provare anche la Quiche Lorraine, la torta salata tipica francese rivisitata in chiave vegetariana a base di pasta brisé uova, gruviera e verdure. Oltre a queste novità non mancano i classici Pancake, i Waffle, i Toast e gli Smoothies che si trovano a tutte le ore della giornata.
Durante l’orario dell’aperitivo, da Vintro si può degustare un piatto servito al tavolo composto da sfizi, stuzzichini ma anche primi piatti e torte salate da abbinare ad un cocktail e completo anche di una proposta dolce.
Ad arricchire il quadro dell’offerta una selezione di vini, birre artigianali e cocktail dai sentori esotici tra i quali spicca l’Hawaiian Ice Tea con vodka absolut, gin beefeater, rum 3y, triple sec, blue curaçao, succo di ananas e sciroppo di cocco e il Mai Tai con rum plantation original dark, lime, orzata, orange curaçao.