ECCE PANINO!
Mentre molte città rimpiangono la scomparsa dei caratteristici negozi di “Generi Alimentari”, dove entrare e chiedere una biova con un il cotto e la toma per mangiarlo girovagando per le strade della città era la quotidianità, nel cuore di Modena nasce “Generi Alimentari Da Panino“.
Giuseppe Palmieri, poliedrico sommelier dell’osteria Francescana, uno dei migliori ristoranti d’Italia, da' nuova vita alla vecchia bottega. L’esperienza maturata a fianco di Bottura e la sua innata vocazione per la gastronomia di alta qualità trovano una congiunzione perfetta in questo progetto pluripremiato che, non a caso, ha sia nel nome che nell’offerta l’amato Panino!
Sua maestà la mortadella non manca, ma protagonisti di questa storia di “Lusso e Semplicità” sono anche il pane di Matera IGP, l’aceto balsamico di Modena, la mostarda di Cremona, la Coppa di Testa e tutti i grandi prodotti regionali Italiani.
La conferma dell’intuizione che l’italianità viaggia tra due fette di pane è l’apertura di Panino DICORSA, spin-off fast casual di Generi alimentari Da Panino che con il motto “Fate l’amore non fate la dieta” apre i battenti il 1° Maggio 2015.
L’offerta è semplice: 5 panini con diversi tipi di pane, prodotti di altissima qualità con ricette semplici ma innovative, tutta la maestria di un servizio professionale e un ambiente semplice.
Il panino s’impone, viaggia e conquista il mercato, noi lo accompagniamo come narratori della storia che verrà.