FAST CASUAL SI MA, MADE IN THE USA...
Frustato dalla mancanza di panini di buona qualità e adeguato suo malgrado ad un servizio veloce e scadente, l’allora quasi trentenne texano, Jeff Sinelli, crea nel 2003 a Dallas “Which Wich?"
Brand giovane e innovativo, unisce un' elevata qualità del prodotto con un metodo unico e divertente nell’ordinare.
La filosofia Which Wich? è centrata sulla creazione di ottimi panini, la proposta si snoda all’interno di un menu diviso in 10 categorie, con 5 tipi di pane e più di 60 salse e ingredienti a scelta, la presa d’ordine è un' esperienza ludica e particolare, sicuramente nata per movimentare le giornate nella desertica provincia americana.
Which Wich? è un brand giovane rivolto ai giovani, l’ambiente è informale, caldo e dinamico l’età media dei camerieri è di 22 anni.
Una penna, una busta di carta che il cliente srotola scrivendo il proprio nome, è solo l'inizio di una grande esperienza, e il piacere di scegliere il tipo, la grandezza e gli ingredienti del panino si trasforma subito in un momento conviviale e divertente.
Ciò che per noi è “il panino” per loro è ancora “un sandwich”, ma siamo certi che piano piano, con un disciplinare tutto made in Italy anche per Which Wich? qualcosa potrà cambiare, nel frattempo gli auguriamo ... Buon Appetito!